|
Originariamente inviata da tirador
|
|
Originariamente inviata da 3106155
|
|
|
Ho provato anche quello... da lasciar perdere mi faceva più danni che altro..
comunque grazie lo stesso per il suggerimento
|
che tipo di danni ti faceva?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
|
ruota a 360 gradi e quando girava verso il basso mi indirizzava il getto contro gli animali posti in alto alla rocciata
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
|
il carico è identico a quello dell'aquamar e in sump è collegato con un tubo in gomma alla pompa...
per quanto riguarda la pompa dello skimmer in effetti è piccola ma ho preso quella consigliata dalla hydor per il per quel tipo di schiumatoio (performer 405), non immaginando che poi avesse una riduzioni di prestazioni di questo tipo
|
Aspetta perchè ci stiamo perdendo , allora lascia stare lo skimmer e ragioniamo solo sulla risalita , ho visto le foto , secondo me potresti provare a dividerla in due così dovresti riuscire a eliminare il problema , anche il becco prova a togliere , perchè allargando il getto diminuisce la lunghezza della gettata e quindi dovrebbe spingerti meno contro il vetro
|
ho provato a toglierlo ma cambiava di poco... potrei invece tentare la strada di dividerlo in due
la spray bar la lasceresti come ultima spiaggia? a me non sembrava male o ci sono controindicazioni?
|
Nessuna controindicazione, se non un restringimento del flusso se piccolo e se giusto secondo me esteticamente è molto ingombrante

io prima proverei a dividerlo poi la tua soluzione.