Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi piace molto la rocciata Alessio, ma sinceramente nn mi piace la sistemazione di alcuni coralli, tipo le due in basso a dx. Troppo basse.
ciao Daniele!le due acro le ho messe in basso come erano sull'altra vasca,ma la luce gli arriva bene,se ti ricordi nell'altra stavano da dio poi con il cambio hanno smarronato e sono in ripresa,comunque tu come le metteresti?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cash74
Originariamente inviata da alex2010
luce ottima e movimento forte,credo che sia quello il segreto,poi naturalmente valori apposto,credo che sia una cosa collegata all'altra
che plafo monti?
gnc 466 e gnc 366
Ultima modifica di alex2010; 09-09-2013 alle ore 20:57.
Motivo: Unione post automatica
Io sposterei (se nn sbaglio) la nobilis da dx a sx e la piu' chiara al posto della nobilis. Cosi' con la crescita si contrastano i colori con la (credo) lousette.
Li ci vedo bene una foliosa rossa
le plafo sono appese al soffitto e per ora le tengo a 20cm dal pelo dell'acqua,la 466 sta dritta e la 366 sta di taglio,cosi di larghezza sono uguali,copro perfettamente sia la profondità che la lunghezza vasca,la luce è uguale è come se avessi 3 plafo 366,alla fine la 466 è formata da due moduli 366,se avessi messo 2 466 sulla vasca avrei una luce esagerata! basta la coppia 466 e 366 su la vasca di un metro come la mia.