Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-08-2013, 22:25   #11
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
state facendo un pò di confusione e mischiando un pò i servizi che vengono dati da diversi distributori di ipcam.

odranoel, prima di tutto verifica se con fastweb hai l'ip statico, lo danno solo da pochi anni, altrimenti devi richiederlo. ( ip pubblico statico )
Se non lo hai , perchè probabilmente sei un vecchio cliente insisti per averlo.


una volta ottenuto, puoi comprare la webcam, quella che indichi è una webcam IP Wi-Fi motorizzata della Foscam ( probabilmente rimarchiata per chissà quale sotto marca ).

Una volta installata, potrai vederla in locale, per vederla da remoto dovrai configurare il port-forwarding.
fatto questo sarà accessibile da remoto utilizzando Internet ( non dipende dall'accessorio con cui ti colleghi, ipad..iphone..galaxy...note...o altro, perchè l'importante è accedere da internet e non il mezzo con cui lo fai ).

A questa ipcam non si accede tramite il sito del produttore, ma ti colleghi al tuo ip pubblico.



Se usi il tasto cerca,ne abbiamo parlato molte volte
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-08-2013, 00:01   #12
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la cam che ho visto io è questa

http://www.lightinthebox.com/it/ip-c...o_p209046.html

è molto simile a quella di cui si parlava ma a quando ho capito non deve avere necessariamente l'IP statico

in più ha una sua app per smartphone e iphone da cui si può gestire completamente oltre che (naturalmente) vedere il video

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2013, 02:31   #13
odranoel
Discus
 
L'avatar di odranoel
 
Registrato: Feb 2010
Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 2.280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
state facendo un pò di confusione e mischiando un pò i servizi che vengono dati da diversi distributori di ipcam.

odranoel, prima di tutto verifica se con fastweb hai l'ip statico, lo danno solo da pochi anni, altrimenti devi richiederlo. ( ip pubblico statico )
Se non lo hai , perchè probabilmente sei un vecchio cliente insisti per averlo.


una volta ottenuto, puoi comprare la webcam, quella che indichi è una webcam IP Wi-Fi motorizzata della Foscam ( probabilmente rimarchiata per chissà quale sotto marca ).

Una volta installata, potrai vederla in locale, per vederla da remoto dovrai configurare il port-forwarding.
fatto questo sarà accessibile da remoto utilizzando Internet ( non dipende dall'accessorio con cui ti colleghi, ipad..iphone..galaxy...note...o altro, perchè l'importante è accedere da internet e non il mezzo con cui lo fai ).

A questa ipcam non si accede tramite il sito del produttore, ma ti colleghi al tuo ip pubblico.



Se usi il tasto cerca,ne abbiamo parlato molte volte

Grazie Sandro....
domani chiamo prima Fasweb e poi decido quale can prendere...
__________________
odranoel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2013, 06:13   #14
mavitt66
Pesce rosso
 
L'avatar di mavitt66
 
Registrato: Jul 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 875
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
la cam che ho visto io è questa

http://www.lightinthebox.com/it/ip-c...o_p209046.html

è molto simile a quella di cui si parlava ma a quando ho capito non deve avere necessariamente l'IP statico

in più ha una sua app per smartphone e iphone da cui si può gestire completamente oltre che (naturalmente) vedere il video

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Alcune cose:
- occhio al sito (lightinthebox) che hai indicato. Ho comprato dei led e dopo che mi sono arrivati è arrivata una bolletta del corriere UPS che chiedeva il pagamento degli oneri doganali. La roba arriva da Hong Kong.
- per l'acquario avevo visto anche io il modello che hai indicato. Ma non mi ha convinto. Il prezzo della IP cam mi sembra davvero troppo basso. Io ne ho una simile della Kraun che costa molto di più. Non vorrei che fosse la classica cineseria che poi non funziona come vorresti. Occhio alle caratteristiche ed alla risoluzione (sono fondamentali auto focus e bilanciamento del bianco). Alla fine ho preso delle D-Link, una DCS2L-1 ed una DCS-2310L che vanno bene. Ed è ottimo anche il servizio di accesso remoto web e tramite le App. Considera che IMHO per il controllo dell'acquario non hai bisogno di una cam con il tilt e che vada bene per esterni, ne basta una fissa e con wifi.
- non capisco molto di IP statici. Né ne ho chiesti al mio operatore (Vodafone). Ma so che per le mie cam ho risolto gestendo la presa di alimentazione con un timer (Leroy Merlin 9 euro) che ogni 6 ore spegne la telecamera per cinque minuti: quando si riaccende trova automaticamente l'indirizzo IP. In questo modo finora sono state sempre accessibili da remoto.
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2013, 08:58   #15
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
so bene che ci sono anche i dazi doganali da pagare, li avevo messi in conto. ;)
per quanto riguarda la qualità ti assicuro che non è la classica cineseria, sembra fatta bene e si vede anche bene.
ormai tutte queste attrezzature sono fatte in Cina, anche quelle di marca :D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2013, 15:52   #16
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
state facendo un pò di confusione e mischiando un pò i servizi che vengono dati da diversi distributori di ipcam.

odranoel, prima di tutto verifica se con fastweb hai l'ip statico, lo danno solo da pochi anni, altrimenti devi richiederlo. ( ip pubblico statico )
Se non lo hai , perchè probabilmente sei un vecchio cliente insisti per averlo.


una volta ottenuto, puoi comprare la webcam, quella che indichi è una webcam IP Wi-Fi motorizzata della Foscam ( probabilmente rimarchiata per chissà quale sotto marca ).

Una volta installata, potrai vederla in locale, per vederla da remoto dovrai configurare il port-forwarding.
fatto questo sarà accessibile da remoto utilizzando Internet ( non dipende dall'accessorio con cui ti colleghi, ipad..iphone..galaxy...note...o altro, perchè l'importante è accedere da internet e non il mezzo con cui lo fai ).

A questa ipcam non si accede tramite il sito del produttore, ma ti colleghi al tuo ip pubblico.



Se usi il tasto cerca,ne abbiamo parlato molte volte

Grazie Sandro....
domani chiamo prima Fasweb e poi decido quale can prendere...

per verificare ti basta andare nella tua myfastpage, sezione Abbonamento e se vedi la sotto sezione "CONFIGURA ROUTER" allora lo hai, altrimenti devi fartelo attivare.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
telecamera

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19641 seconds with 12 queries