Allora per l'indianata in direzione Piacenza avevo pensato come ritrovo il parcheggio dello stadio di Livorno quello in via dei pensieri davanti al campo scuola ... come orario direi le 8.15 di sabato mattina ... i partecipanti sicuri sono: Federico Rosa + figlia, Leonardo Simonini + figlio, Simone Mazzoni + figlia, Andrea Dazzi, Il Buon Pane, Massimo Poma + figlio, Sergio Pucci, Stefano Manzi, Emilio Merlini, Luca Simonatti, Francesco Manzini, Gianluca Leo e Felice Panico ... totale 17 => 2 pulmini e c'è un posto libero, i pulmini li guidiamo io e Leo rientro verso le 20.30 traffico permettendo. Per chi viene dall'interno ricordo che Gianluca Leo, Francesco Manzini e Luca Simonatti si trovano a Montelupo contattateli per fare eventualmente la strada insieme ... aspetto aggiunte, conferme e/o disdette io intanto prenoto i pulmini e contratto sul prezzo

------------------------------------------------------------------------
... come previsto a contrattare sono una sega

mi hanno fatto 140 € iva inclusa a pulmino più benzina e autostrada gli ho strappato 5,20 € a pulmino giusti giusti per le caramelle per i bimbi

... la prossima volta gli mando il Pucci che gli leva anche le mutande
google mappe dice che sono 2 ore e mezza => tremate alle 11.00 arriviamo