Eccomi qui,scusate forse ho generato un pò di confusione dicendo di volere animali che diano "movimento",il discorso è che sono alla prima esperienza e a malapena riconosco la differenza tra Molli-LPS-SPS.....comunque credo che mi limiterò ad una Euphilya glabrescens per il discorso movimento....non vorrei troppi molli anche perché lo spazio non è molto e poi vorrei sfruttare bene la Plafo che credo mi permetta qualcosa di più "esigente". Forse potrei azzardare degli Zohantus che mi piacciono molto,ma sono così infestanti?
Per quanto riguarda la Rocciata,le rocce più grandi sono cementate,le altre sono appoggiate o incastrate....
Ps: ho visto nelle foto un bel corallo che mi fa impazzire,la Montipora Foliosa !!! è un Sps? che grado di difficoltà è?
------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
e io ti direi evita anche la Grablescens
|
Nooooooo.....

e allora vada per le altre due......
per le alghe qualcosa c'è,ho delle alghe verdi in cima alla rocciata(quasi del tutto spazzolate dalle turbo) e poi ho delle(credo)diatomee sulla superficie della sabbia. altro non vedo....però devo dire che il test No3 l'ho fatto con il reagente della "Sera" che già avevo,non so quanto questa marca sia affidabile....