Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Joy sono piccoli documentari girati in 3D.
Con un samsung il primo .MKV, lo si salva su di una penna USB , si infila ne TV e si vede in 3D con gli occhiali.
A me manca l'ultimo citato da ARTURO
Boh...io ne ho scaricati diversi in 3D ma una volta che tento di riprodurre con il TV 3D, si vede normale, anzi peggio, perchè appare l'immagine sdoppiata che si vede se togli gli occhiali....che palle!!
Giuseppe, i filmati che estenzione hanno?? per caso AVI o MPeg
Se non ricordo male AVI, avevo anche provato a caricarli su DVD con un masterizzatori Blu ray 3D ma senza trovare soluzione. Hai qualche consiglio? Mi piacerebbe riprovare.
Il formato AVI non e' compatibile con flussi video on 3D digitale. Con il file che hai scaricato ti ci vogliono gli occhialini anni sessanta lente rossa e lente blu'.
Il file 3D deve avere estensione .MKV