Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-07-2013, 10:42   #11
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Salvatore calmati con gli aggettivi e parole se no cancello tutto.......ti hanno dato solo una loro opinione dettata da delle foto.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea  


Vecchio 24-07-2013, 10:51   #12
salvatore80
Ciclide
 
L'avatar di salvatore80
 
Registrato: May 2007
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.282
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
ah sicuro e chi dice nulla mauri

il discorso e che si dicono cose non vere
come se fosse un esperto in fotografia io concorsi non ne devo vincere figurati se saturo le foto
e quelo che mi fa rabbia

accetto se mi dice la tu vasca fa schifo ..... ok ci sto se sono critiche costruttive

ma non per dire qualche parola giusto per
__________________
I'm not Italian, I'm Neapolitan! It's another thing! » (Sophia Loren)
salvatore80 non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 13:21   #13
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salvatore calmati non ti ho detto che non hai colori ho detto che la foto e un pò satura e diversa la cosa, se la guardi bene i gialli sono un pò saturi così come qualche altro colore questo può dipendere dalla foto oppure dalla macchina mi sembra che su questo forum vi piaccia solo se vi dicono bella bravo bis alla prima opinione diversa dalla vostra vi eccitate e credimi se ti avessi detto che fà schifo mi avresti attaccato ugualmente, per il discorso sui led e meglio che stendiamo un velo pietoso alla tua risposta in fin dei conti utilizzi una plafo dove tutti quelli che l"hanno montata hanno ottenuto discreti risultati quindi non prenderti meriti che non hai poi se vuoi fare lo sborone monta un altra plafo a led qualsiasi che non è la gnc e ne parliamo
------------------------------------------------------------------------
guardati la foto e guarda bene la caulastrea sembra una cosa di plastica non un corallo per come è satura stessa cosa della caroliniana idem con patate delle seriatopore rosa se poi la verità vi dà fastidio pazienza, ma non mi sono permesso di dire che non hai colori rifletti prima di rispondere
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858

Ultima modifica di CILIARIS; 24-07-2013 alle ore 13:24. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 13:33   #14
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Difatti manco a me piacciono i colori che danno sti smd....
__________________
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.

(reefcentral)
ZON non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 14:47   #15
salvatore80
Ciclide
 
L'avatar di salvatore80
 
Registrato: May 2007
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.282
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
salvatore calmati non ti ho detto che non hai colori ho detto che la foto e un pò satura e diversa la cosa, se la guardi bene i gialli sono un pò saturi così come qualche altro colore questo può dipendere dalla foto oppure dalla macchina mi sembra che su questo forum vi piaccia solo se vi dicono bella bravo bis alla prima opinione diversa dalla vostra vi eccitate e credimi se ti avessi detto che fà schifo mi avresti attaccato ugualmente, per il discorso sui led e meglio che stendiamo un velo pietoso alla tua risposta in fin dei conti utilizzi una plafo dove tutti quelli che l"hanno montata hanno ottenuto discreti risultati quindi non prenderti meriti che non hai poi se vuoi fare lo sborone monta un altra plafo a led qualsiasi che non è la gnc e ne parliamo
------------------------------------------------------------------------
guardati la foto e guarda bene la caulastrea sembra una cosa di plastica non un corallo per come è satura stessa cosa della caroliniana idem con patate delle seriatopore rosa se poi la verità vi dà fastidio pazienza, ma non mi sono permesso di dire che non hai colori rifletti prima di rispondere
paolo che a me mi dici bravo non puo che fregarmene di meno A ME PIACE PIU LA GNOCCA CHE LA VASCA
stesso discorso vale anche per te e bello avere 1000 watt di t5 e acqua di mare .... mio figlio di 3 anni SI FUMEREBBE IWAN LASSER....
che tu sia bravo non c'e dubbio ma anche tu con i led non credo anbbia avuto i risultati desiderati e qui allora il manico dove lo mettiamo ??
per i meriti che non ho figurati non mi sono mai vantato come dicevo amo piu un altra cosa per me questo e puro hobbye E NON A CJI C'E LHA PIU LUNGO orami di acquariofili in questo forum ne sono 3-4 ORMAI E COSA RISAPUTA
non mi rode niente stai tranquillo accetto critiche e tutto ma no i professori

pensavo tu dicessi che avessi modificato le foto e su questo ti chiedo scusa se ho interpretato male errare e umano ...

PER QUANTO RIGUARDO LO SBORRONE COME DICI TU

va bene perche non mi fai vedere tu cosa sei riuscito a fare con i led

prima la gncLA CRITICATE E TU SEI STATO IL PRIMO A sputtanarla se vuoi ti tiro fuori i post ah peccato che sono stati cancellati

ora invece dici che e una plafo che non ha bisogn di esperti ma puo farla andare bene anche un bvambino e che i meriti sono solo della plafo si puo sapere piacciono sti colori di ste plafo o no ....

a PAOLO per favore siate umili che avete una certa eta

e con questo se la vasca e un cesso bene cosi a me piace la vasca e stata messa solo perche come dicevo prima dopo un disastro si e ripresa ala grande ...... PER ME !!!
non e stata messa per dire bravo,ne complimenti,tanto che smonto perche mi allargo..

e con questo passo e chiudo
__________________
I'm not Italian, I'm Neapolitan! It's another thing! » (Sophia Loren)

Ultima modifica di salvatore80; 24-07-2013 alle ore 15:21.
salvatore80 non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 19:10   #16
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusami ma sei sicuro di quello che dici?dove hai visto che io non ho avuto colori con i led? non può essere che le mie pretese siano molto più elevate delle tue in quanto a colorazione e se per me non sono granchè per te sono eccezzionali? hai mai visto foto oppure la mia vasca dal vivo con i led per parlare? oppure parli a vanvera? se io ho 800watt sulla mia vasca non credi che siano proporzionate alla grandezza della vasca a differenza del tua?tu ancora credi alle stronzate di zucchen che con l"acqua di mare si ottengono risultati? mi mostri qualche altra vasca che usa acqua di mare che a gli stessi risultati dei miei? dai ti prego basta una mostramela. per finire io non ho mai criticato la gnc al massimo ho detto che non mi piace e non trovare le scuse dei post cancellati faresti solo la figura dello zerbino comunque se vuoi te la posto qualche foto con i led però credo che alla fine potresti rimanerci male
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 19:20   #17
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 48
Mi piace (Dati): 12
Mi piace (Ricev.): 118
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Led o meno, Acqua di mare o meno, Foto sature o perfette, colori a parte, ma gli animali ho sono inseriti da qualche settimana, o sono di plastica, o devi rivedere un bel po di cose.
Anzi, invece di parlare di colori, mi applicherei di piu', sulla sofferenza di quegli animali, se in dieci mesi sono rimasti praticamente morti, spiegaci perche'.
Senza polemiche e senza critiche, la vasca vista cosi' e' molto piacevole, ma non vedo i 10 mesi, apparentemente, a me sembra una vasca allestita da poco.
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 19:52   #18
salvatore80
Ciclide
 
L'avatar di salvatore80
 
Registrato: May 2007
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.282
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Led o meno, Acqua di mare o meno, Foto sature o perfette, colori a parte, ma gli animali ho sono inseriti da qualche settimana, o sono di plastica, o devi rivedere un bel po di cose.
Anzi, invece di parlare di colori, mi applicherei di piu', sulla sofferenza di quegli animali, se in dieci mesi sono rimasti praticamente morti, spiegaci perche'.
Senza polemiche e senza critiche, la vasca vista cosi' e' molto piacevole, ma non vedo i 10 mesi, apparentemente, a me sembra una vasca allestita da poco.
Ancora la vasca per 4 mesi e stata bloccata si e ripresa da 2/ 3 settimane oh mi so rotto di dare spiegazioni come detto la vasca lho messa solo per la ripresa siccome nel post del disastro e stato cancellato ne ho fatto uno nuovo. ....



CILIARIS fai ridere sei un mostro se proprio convinto il problema e che su questo forum ti leccano il c....e tu ti senti un dio ma se proprio convinto almeno zucchen ha
Gli attributi per sperimentare

lo ZERBINO ???? Ma guardati e fatti una
in piu che sei ridicolo .......povero illuso buffone invidia di te magari fossi una bella donna ....purtroppo dei un maschio e pure brutto quanto sei convinto

Unico umile e grande e da apprezzare che non e un burattinaio come te e DODAROCS...grande persona e soprattutto seria

Cia grande acquariofilo ......ricorda sarai anche bravo cone acquariofilo ma come persona
__________________
I'm not Italian, I'm Neapolitan! It's another thing! » (Sophia Loren)
salvatore80 non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 20:35   #19
gionanni57
Pesce rosso
 
L'avatar di gionanni57
 
Registrato: Apr 2009
Città: salemarasino bs
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 67
Messaggi: 774
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gionanni57

Annunci Mercatino: 0
salvatore ho letto che hai avuto problemi con il sale della royal nature,un problema che ho riscontrato anch' io nella mia vasca che sale usi.
per i colori sembrerebbero inverosimili ma sicuramente è l'effetto dei led comunque complimenti.
__________________
giovanni
gionanni57 non è in linea  
Vecchio 24-07-2013, 20:53   #20
marcoces
Pesce rosso
 
L'avatar di marcoces
 
Registrato: Apr 2008
Città: Strassoldo (ud)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoces

Annunci Mercatino: 0
Io posso solo testimoniare che le foto rispecchiano la realta i colori sono reali la vasca lho vista domenica e un mese fa era un disastro

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
__________________
make sure my shepherd dog remains a workinkg dog, for i have struggled all my life long for that aim
"Max von Stephanitz" http://www.specialdogscanispeciali.eu/forum/index.php
Nasce Goccia Blu Friuli. Iscrizioni su: gocciablufriuli@gmail.com
marcoces non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
dopo , foto , gnc , mesi , ultime

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22593 seconds with 12 queries