Scusami ma io vado giù un pò più pesante: il neomateleotris è un pesce di branco e a stare da solo soffre, la damigella blu (non ricordo il nome) e il porfireus sono estremamente territoriali e prima o poi si scannano, 2 pagliacci, un pterapagon e un altro silmile allo zanclus (scusate l'ora ma non mi vengono in nomi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
).....tutto questo in 50 litri lordi, sinceramente questa cosa del "tra poco finiscono in 600 litri" a me non va più giù, i pesci si prendono in base alle dimensioni della vasca attuale, non potevi aspettare? Mah.., per il resto in bocca al lupo, se riesci a tenere i nitrati bassi meglio così (ma ne dubito fortemente guardando i coralli); ultima cosa l'anemone è la ciliegina sulla torta, si può spostare e bruciare tutto, se muore butta letteralmente la vasca e al momento non lo vedo in forma al 100%, richiede valori buoni, molto buoni dell'acqua.
Io ho solo un consiglio da darti poi vedi tu, o passi subito al 600 lt oppure è meglio se "rilasci" alcuni pesci, così sono davvero stretti...per il resto le condizioni sono ancora buone, ti accorgerai tra non molto quanto sarà difficile tenere bassi i valori in quelle condizioni