Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Non so ke tipo di acquario è.. ma posso farti uno schemino ke allego..
Spero di aver schematizzato bene...
Ah.. copra c'è un coperchio con due buchi.. uno per l'inserimento del termostato e l'altro... Boh.. credo per ispezione del filtro meccanico..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
lana di roccia ? spero/presumo tu intenda lana di perlon...
Volevo capire dove aveva aperture.. cmq facilmente entra allora da sopra se dici che dalle feritoie (che se ho capito bene sono solo vicino al riscaldatore) nn passa.
Metti qualcosa sui buchi e vedi se nn entra più... se hai qualche cavetto che dall'acquario va al filtro si arrampica da lì.. ma più spesso usano il buco da dove ha l'uscita la pompa.
1) crea nascondigli in vasca cosi nn devono andarli a cercare nel filtro
2) se riesci tappa con una retina le griglie e i buchi sopra