Grazie per il link

ho dato un'occhiata e sembra essere molto interessante la riproduzione dei pesci in un acquario
in questi giorni aggiungerò qualche pianta e qualche arredo e cercherò di mettere su un buon ambiente... poi provvederò a popolarlo anche se non ho neanche una minima idea
Credo di dover rinunciare agli oranda perchè sinceramente vorrei introdurre in vasca un buon numero di pesci e gli oranda mi limitano molto in questo.. mi piacciono molto i "neon" credo che una decina di loro ci saranno, i guppy e i corydoras mi piacciono meno...

un altro pesce che mi incuriosisce è il "serpentello" (scusate se non scrivo i nomi scientifici ma ancora devo imparare un pò di cose sui pesci
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) l'ho visto e mi è piaciuto...forse forse anche lui ha buone probabilità di diventare un abitante del mio acquario..
la mia paura è di ritrovarmi con un "fritto misto" (o come si dice qui a Bari il Ciambotto) di pesci che sono incompatibili tra loro... il negoziante in questo ti aiuta poco perchè lui deve vendere...
volendo posso aggiungere anche qualche gamberetto vero? ne ho visti molti nei vari negozi che ho visitato e c'erano anche loro insieme a ranocchie e lumachine varie