Ciao ragazzi. Anch'io ho avuto la sfortuna di avere a che fare con Bartolini, proprio questa settimana. Ordino una cuccia nuova per il cane e della materiale per l'acquario da Zooplus. Arriva dalla Germania in solo 3 giorno. Bartolini, no trovando nessuno a casa, lasciano il bigliettini con scritto di chiamarli per concordare una ora di consegna. Bene, fatto lo stesso giorno. Il giorno dopo ci chiamano per chiedere ancora una volta la ore in cui consegnare.. bene, apposto. Passano 8 giorni senza sapere più niente. Chiamo il deposito 1 volte, 2.. 3.. niente no rispondono mai. 10 giorno, riesco finalmente a parlare con qualcuno che, con tutto il me ne freghismo nella voce, dice che il pacco è in giacenza ma lo rimetterà in consegna senza sapere dirmi quando sarà consegnato. A morale della favola, mi sono arrabbiata e ci siamo fatti i 20 min sotto la pioggia al deposito per ritirare il pacco. C'erano 4 ragazzi in ufficio che no facevano un cavolo mentre il telefono continuavo a squillare. Mai più BRT!