Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è alto 30 cm con diametro di 10, la pompetta non ha marca ma è a spazzola.
il problema può essere dato dalla temperatura?
devo prendere il refrigeratore xkè la sera arriva ai 28/29°C
xkè nn ho + idee x scoprire la causa
insomma è da nove mesi ke l'acquario funziona ottimamente e non ha mai avuto ciano. ha avuto solo qualche diatomea in maturazione.
in questi nove mesi non ho mai fatto modifiche e ho sempre dato da mangiare ai pesci allo stesso modo...l'unico cambiamento ke ho fatto è stato il food di xacqua al posto di un food acquaristica.
per il resto non ho aumentato la popolozione della vasca.
adesso provo a sospendere il cibo ai coralli e ai pesci provo a dare solo surgelato una volta al di
tenastelin,sospendi l'alimentazione dei coralli usa carbone attivi di qualità "se no è peggio" 100gr in 100l cambialo ogni 5 6 giorni luci non vecchie e movimento in vadsca sostenuto..cambia settimanalmente il 10, 20 % ...diminuisci al minimo i nutrienti
Scusate se mi intrometto...
il moviemnto in vasca pari a 20 volte la capacità comprende anche la pompa di mandata o è dato dalle sole pompe di moviemnto?