|
Originariamente inviata da emiliano1998
|
bravi,ora sono piu confuso di prima
|
ogni una delle due è una buona scelta per giocare , tanto dipende come le usi , se ti piace andare online xbox è migliore ma è a pagamento , se on line ti interessa il giusto solo magari per qualche gioco ps3 è una valida alternativa.
Venendo hai giochi di movimento , il sistema xbox è bello perchè non tieni nulla in mano , ma la pecca grossa che necessita di molto spazio a disposizione , sennò diventa complicato giocarci in 2 , ps3 se hai poco spazio vince a mani basse , ma hai i manopolini da dover tenere in mano.
Poi tanto dipende da le modifiche che vuoi effettuare , io esempio ho una xbox falcon ( modello vecchio ) con jtag e ovviamente non usando il lettore e avendo modificato le ventole và che è una meraviglia ovviamente con tale modifica che oggi si torna a riuscire a fare anche se in maniera differente e si ha la possibilità di escluderlo per andare in live , io con la mia non posso, la ps3 usandola on line è originale , ma per i giochi io non noto grosse differenze

Fatti un giro sui siti che parlano di entrambe e guarda quali modelli sono modificabili più facilmente e quale prendere per farlo , il resto come cadi cadi in piedi .
Certo un PC è migliore , ma la spesa se vuoi una buona macchina è alta tanto ma tanto