I Cory 2 sono pochi, litraggio permettendo dovresti portarli ALMENO a 5-6 per goderteli se poi la tua vasca lo permette più sono meglio è, della stessa specie quindi uguali a quelli che hai vederli nuotare in gruppo è spettacolare comunque per non uscire dall'argomento alimentazione a quanto ho capito hai scalari,neon, cory e pleco quindi per gli scalari ti consiglio da alternare vivo o congelato se ne hai la possibilità, scaglie, microgranuli e tubifex o chironomus essiccati, tutto questo credo tu lo passa usare anche per i neon essendo onnivori mangiano tutto l'unica cosa che ti consiglio è di nutrire gli scalari più tosto con dose inferiore ma anche due volte al giorno magari alla mattina e alla sera e per le dosi minime non ti preoccupare e per cory e pleco essendo prevalentemente vegetariani potresti prendere loro le apposite pastigliette (plecotabs e corytabs) che io per i miei cory ho preso la confezione da 120 pastiglie a 6€ e se mi dura 6 mesi è poco :D se le prendi online arrivi anche a pagarle 3,5-4 € da alternare con verdure sbollentate facendo sempre attenzione ai resti rimuovendoli se non vengono consumati come diceva TarTaz :)