grazie per i tuoi consigli!!!! mi avete convinto,cercherò in tutti i modi di procurarmi il neon da 6500k ...
si anche io avevo pensato di procurarmi una bella radice da mettere sul fondo ma al muschio non ci avevo pensato,anche perchè non mi è sembrato di vederlo in vendita almeno dove sono andato a rifornirmi anzi credevo ad una sua formazione spontanea durante la maturazione della vasca...ragazzi è un mondo nuovo per me e lo ammetto navigo nell'ignoranza,compagnia da cui mi voglio scrollare di dosso...
Per quanto riguarda le Alghe...che tempo di maturazione hanno ste maledette?
ed infine,stamattina,mentre davo uno sguardo alla vasca(ragazzi a volte mi sento uno psicopatico telmente cerco di fare attenzione)e ho visto,con piacere,una piccola forma di vita appollagliata sulla foglia in foto(scusate la qualità dell'immagine ma è veramente minoscola),non fà altro che starsene li e muoversi avanti e indietro...è un bene è un male?a voi la parola...
P.s esco và,vado alla ricerca del neon perduto ahahahahhahah e chi sà magari trovo qualche bella radice da inserire nella vasca :)...Buon pomeriggio a tutti!!!! SONO SEMPRE PIù CONTENTO DI FARE PARTE DI QUESTA COMUNITà DI ACUQRIOFILI!!! ciauuuuuuuuuuu :)