problema apistogramma agassizi
ciao a tutti, ho un trio di agassizi nel mio 100 litri lordi inseriti (dopo la morte della coppia di nannacara anomala).il mio problema è un pò diverso,già credo che la popolazione sia troppa:
-coppia di scalari (riproduttrice)
-9 neon
-coppia di ancystrus (riproduttrice) più un trentina di piccoli nati l'altro ieri
-3 pangio (che lo so che non centrano niente )
-trio di agassizi
l'acquario è moltissimo piantumato e pieno di nascondigli e tane,il mio problema è che ho inserito una coppia di agassizi giovani circa nemmeno un mesetto fa e siccome avevo un'altra femmina più grande in un 60 litri con una coppia di pulcher vedova dal vecchio maschio .la misi nel 100 litri solo che inizio a rompere alla nuova coppia allora la dovetti spostare.oggi visto che ormai il maschio è cresciuto l'ho messa e la giovane coppia ha iniziato subito ad inseguirla (più che inseguirla il maschio ci provava )e adesso a differenza di un'ora le femmine litigano appena si vedono mentre il maschio ci prova.adesso vorrei sapere se li lascio così le femmine riescono a dividersi il territorio?e il maschio potrà riprodursi con tutte e due?grazie e ciao
|