Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Io sto avendo molti problemi con una seltz 45 il copri girante che dovrebbe tenere la girante in posizione centrata, sembra fatto di burro, ho sostituito il primo dopo appena due mesi di utilizzo, ed ora dopo neanche 10gg si e rotto anche il secondo...
Ma........ -04 -04 -04 -04 ..........staremo a vedere -04 -04 -04 -04 -04
Comunque rivolgetevi al negoziante che ve l' ha venduta, come ho fatto io....
Nel mio caso AQUAINGROS, nella persona del Sig. Massimo, che sin da subito ha preso il problema con la dovuta considerazione e si è premurato di risolverlo, in modo serio e professionale.
Di altrettanta serietà e professionalità sono stati i responsabili commerciali e tecnici della ditta costruttrice HYDOR, che in sinergia con AQUAINGROS, hanno risolto definitivamente il problema. GRAZIE AQUAINGROS - SIG. MASSIMO GRAZIE HYDOR
io sono alla seconda girante spanata..
ho scritto anche alla hydor per avere delucidazioni in merito e non mi hanno MAI risposto..
adesso piuttosto che cambiarla per la terza volta ho preso la pompa e l'ho cacciata in soffitta.. e ho cambiato pompa..
mi spiace perchè hydor è vicino a me e ci tenevo ...
ma visto come sono stato trattato ho lasciato stare..
abitando vicino come te alla hydor ci sono andato di persona e mi hanno dato due giranti nuove!
la pompa e' comunque finita nella spazzatura perche poi si è rotto il tappo davanti...