Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Potresti sempre autocostruirtela, tanto con i prezzi di quelle plafo puoi avere tutti gli accessori necessari per la costruzione di una signora plafoniera con led cree, anzi sicuramente potresti risparmiare qualcosa.
Potresti sempre autocostruirtela, tanto con i prezzi di quelle plafo puoi avere tutti gli accessori necessari per la costruzione di una signora plafoniera con led cree, anzi sicuramente potresti risparmiare qualcosa.
Che pezzi mi consigli da comprare il kit di aquastyle come è?? Un elettricista quanto mi puo chiedere comeprezzo mi puoi fare la lista di pezzi da comprare
Il kit sinceramente non lo conosco.. i pezzi d'acquistare sono; dissipatore, led già assemblati nella PCB star (circuito prestampato), driver e alimentatore, questi sono i pezzi principali d'acquistare, dopo ci sono i fili, le viti, le ventole per raffreddare i dissipatori, e se vuoi un pannello di plexyglass per proteggere i led dalla corrosione della salsetine.
Io ho già ordinato tutto con una spesa di €150-160, mi troverò ad avere una plafo con 40 led, 20 bianchi, 10 blu, e 10 royal blu, tutti cree..
Il kit sinceramente non lo conosco.. i pezzi d'acquistare sono; dissipatore, led già assemblati nella PCB star (circuito prestampato), driver e alimentatore, questi sono i pezzi principali d'acquistare, dopo ci sono i fili, le viti, le ventole per raffreddare i dissipatori, e se vuoi un pannello di plexyglass per proteggere i led dalla corrosione della salsetine.
Io ho già ordinato tutto con una spesa di €150-160, mi troverò ad avere una plafo con 40 led, 20 bianchi, 10 blu, e 10 royal blu, tutti cree..
scusa dove hai comprato i cree e i loro driver? interessa anche a me
scusa dove hai comprato i cree e i loro driver? interessa anche a me
I led li ho presi insieme ad un gruppo d'acquisto qui nel portale nella sezione dolce, li abbiamo presi da Cutter, in Australia.. invece i driver non sono cree, forse mi sono espresso male, li ho trovati in un sito, ma nulla di chè...
Scusate, ma ho fatto un giro sul sito della e-shine, una 48x3 4g costa circa 150€ spedizione compresa... Ma non è' un po' troppo poco ? Costa meno che costruirsela...
Scusate, ma ho fatto un giro sul sito della e-shine, una 48x3 4g costa circa 150€ spedizione compresa... Ma non è' un po' troppo poco ? Costa meno che costruirsela...
non è troppo poco, non so come fanno, costano poco e sono spettacolari, comunque 150€(non sono proprio 150€ ma sono 175 piu spese di dogana, se sei fortunato poche altrimenti molte) e per quel prezzo sono led bridgelux ottimi led, se invece le vuoi con i cree almeno 100€ in piu
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male