Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi inserisco per porre una domanda .Dei betta di 3 settimane non mangiano cibo in polvere?Se si in un caso di emergenza si potrebbero anche alimentare cosi.
I Betta fino al mese di vita e poco più mangiano quasi esclusivamente il vivo..abituarli al secco è davvero difficile e si rischia di avere delle grosse perdite
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
io ora ho dei tricopodus tricopterus di 1 mese e li nutro con vivo ma alterno anche mangime.Sicuramente perdite ne ho avute nella prima fase se non ci fossero state ora non saprei quanti sarebbero.Per ora ne sono sopravvissuti più di un centinaio.Non so se tra le due specie ci sono similitudini io non ho mai avuto betta ma i tricho quando sono piccoli restano praticamente sempre in superficie e non hanno l'istinto di nascondersi tra le piante quindi se non hai l'accortezza di toglierli è una strage.
Sono stato mezz'ora con lo specchio e non a in parata,mi è parso mentre mangiava di scorgere il puntino ma non sono certo,avessi una vaschetta proverei a vedere come reagisce alla visione di una donzella