Ragazzi innanzittuto grazie a tutti per i complimenti :) rispondo in serie a tutti
|
Originariamente inviata da swan ganz
|
Che plafo hai, marca? marca vasca?
Rinnovo i complimenti mi piace
|
Plafoniera Dymax 2X24 Watt con l'aggiunta del terzo neon
|
Originariamente inviata da dony
|
complimenti bella vasca e belle piante!Ma ra tutti i fertilizzanti usati quale ti ha dato risultati migliori?
|
Seachem linea Fluorish, puoi spaziare veramente tanto considerando che hai gli elementi importanti singolarmente. Ti aggiornerò quando mi arriverà L'Aquavitro.
|
Originariamente inviata da Il Molesto
|
molto bella complimenti!!ma le mutidentate non ti danno problemi con le red che sono molto piu piccole??
|
nessun tipo di problemi
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
cosa intendi con rinnovata ogni due mesi?
|
Le piante vengono sostituite per gruppi ogni 2-3 mesi, cosi posso allevare nuove specie che mi piacciono.
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
ah posta una foto degli otocinclus, di solito o sono macrospillus o vittatus gli affinis non vengono importati
|
l'unica che posso postare è questa vecchietta perchè sono sempre sui lati posteriori
|
Originariamente inviata da briciols
|
Vasca davvero ben gestita e ben allestita. Mi piacerebbe anche a me vedere foto degli otocinclus!
Inoltre volevo chiederti come reagiscono le caridine al protocollo dennerle.
|
Il protocollo Dennerle è stato leggermente pompato rispetto al normale dosaggio per via delle rosse, le caridine non hanno avuto risentimenti di nessun tipo, tant'è che si riproducono a valanga:)
|
Originariamente inviata da camiletti
|
Perchè devi cambiere la popolazione? NOn puoi tenere bene le piante che hai già?
|
Diciamo che una volta che hanno raggiunto le condizioni ottimali, mi piace cambiarle inserendo specie e varietà diverse :)
|
Originariamente inviata da Fabiorain
|
Piante bellissime...complimenti!! 
Durante i vari cambi di protocollo non hai mai avuto problemi con le piante?
|
Soltanto tra il passaggio tra quelli basilari a quelli avanzati, perchè non avevo la mano con i dosaggi sopratutto del ferro
|
Originariamente inviata da Marco.88
|
per essere "sperimentale" è molto bella!! Creano davvero un bel colpo d'occhio piante così in salute.
|
Grazie mille :)