Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io toglierei quella sabbia così grossa..l'acquario è un redsee max?
No magari..... Costava molto con la metà 440 euro ho preso il sera marine biotop 130 marin più il mobiletto.... Il red sea era molto più bello sinceramente ma veniva il doppio...
Ok rifatta rocciata speriamo bene....levati i ciotoli da sotto le rocce messi solo intorno e dimeno... Dove ho inserito i due coralli morti quando inizierò inserirò al loro posto due pietre con i relativi coralli molli..... Consigli grazie fa ancora schifo????
non ci siamo proprio...e leva quella jumbo...non si puo' vedere..
se erigi il muro di berlino dove li appoggerai mai i coralli?
devi creare delle terrazze
guarda qui http://www.google.it/search?q=roccia...w=1404&bih=847
ok ho capito adesso..l'unica cosa e' che per creare quell'effetto delle foto viste in immagini devo eliminare delle pietre, non vorrei nella mia ignoranza che levando troppe pietre vado a perdere il peso kg minimo per litraggio che mi servono nella vasca per ottimizzare i valori ed il conseguente effetto filtro necessario.....
ok grazie...i batteri li ho aggiunti gia' dopo la prima settimana....ne devo aggiungere altri sempre in questo mese di buio???Ho avviato ancora da 12 giorni........Per il resto allora mi consigliate di levare pietra..(e' di buona qualita chi me le ha regalate spendeva tanti soldi nell'acquario e' un amico che voleva sempre il meglio...certo adesso sono morte ma con il tempo.....