Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao rickychef84. Infatti il dubbio che ti è sorto te lo confermo.
Mi è stato detto che l'immagine sulla confezione non è reale. La plafoniera wave solaris 11 watt monta il 2 pin. Ora non mi resta che cambiare il potalampada ma dubito sia una cosa semplice. Infatti è tutto "su misura" in quella minuscola vasca!
Di farlo aperto non ci penso minimamente, l'evaporazione in un marino così piccolo sarebbe troppo frequente modificando i pericolosamente i valori.
Ho lo sconforto!!!
Getto la spugna!
Ho contattato anche l'importatore della wave e mi ha confermato che da 11 watt 4 pin per marino non esiste. Ora non mi resta che rimontare una 6500 k originale e buonanotte...
Faro' un marino "crepuscolare"