Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri l'ho osservato bene e vedo che pizzica molto ma molto il fondo e le rocce quindi penso che mangia voi cosa ne pensate? nel frattempo ho preso in rete le alghe delle ocean nutrition e a natale quando scende mia sorella da Milano mi porta un bel pò di alghe nori
ragazzi sono riuscito a trovare le alghe nori ad un interspar li ho dato un pezzo incastrato su rocce a effetto bandiera ma vedo che per il momento non la guarda propio forse sbaglio come gliela do?
il pesce ha cominciato a mangiare il granulato e la spirulina ma le alghe nori e quelli della ocean non li tocca propio ma pizziva molto sulle rocce...cosi già va bene come alimentazione?