Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,come tu ben sai anc'io ho una plafo con i 10w 10000K tagliari inizialmente 2 a i royal extrem sempre da 10w ma la luce non mi soddisfaceva abbastanza o meglio era sempre un po' giallina e le fluorescenze facevano fatica a vedersi,allora sono intervenuto inserendo dei blu cree che hanno la tendenza al ciano e dei royalblu sempre cree e devo dire che cosi' facendo ho potuto aumentare la fluorescenze senza esgerare e son riuscito a mettere un po di verde per comletare lo spettro,,,che non guasta
Ciao,come tu ben sai anc'io ho una plafo con i 10w 10000K tagliari inizialmente 2 a i royal extrem sempre da 10w ma la luce non mi soddisfaceva abbastanza o meglio era sempre un po' giallina e le fluorescenze facevano fatica a vedersi,allora sono intervenuto inserendo dei blu cree che hanno la tendenza al ciano e dei royalblu sempre cree e devo dire che cosi' facendo ho potuto aumentare la fluorescenze senza esgerare e son riuscito a mettere un po di verde per comletare lo spettro,,,che non guasta
ottimo..
hai un link dei led?
grazie
Vedi su RapidLed, io ho comprato da loro e devo dire che l'effetto è ottimo, da non sottovalutare che trattano led Cree e non SatisLed o altri cinesi, quindi lo spettro è sicuramente quello da datasheet
dei royalblu sempre cree
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bartsimpson
Vedi su RapidLed, io ho comprato da loro e devo dire che l'effetto è ottimo, da non sottovalutare che trattano led Cree e non SatisLed o altri cinesi, quindi lo spettro è sicuramente quello da datasheet
eh! hi! oh! mitico! doh?!
ma quanti me ne consigliate e da quanti watt?
Ultima modifica di Dolphin206; 19-11-2012 alle ore 18:37.
Motivo: Unione post automatica