Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ma della spedizione chi si prende la responsabilità se si rompe? loro vero? perchè io mi sono fatto fare una vasca da abissi e l'ho ritirata personalmente quindi non mi sono posto il problema. se non si era capito, non sono per niente soddisfatto del lavoro che mi hanno fatto, la prossima pensavo di ordinarla li...
Ciao anche io l'ho acquistata da aquariumrtyle e dovrebbe arrivare a giugno! Non vedo l'ora. Da abbissi lascia perdere lo conosco bene il negozio e le vasche che ho visto non sono un gran che e sono anche cari
Si , è vero , in effetti quando ci sono stato verso gennaio , ho visto dei prezzi in negozio un pò altini ed anche per la qualità quoto vvbbnn , poi, impressione personale ovviamente
ma della spedizione chi si prende la responsabilità se si rompe? loro vero? perchè io mi sono fatto fare una vasca da abissi e l'ho ritirata personalmente quindi non mi sono posto il problema. se non si era capito, non sono per niente soddisfatto del lavoro che mi hanno fatto, la prossima pensavo di ordinarla li...
Quando te le consegnano accetta con riserva. Scrivi sulla bolla che devi firmare che ti riservi di controllare che la merce sia in perfetto stato. In questo modo ti risarciranno tutto...
-28d# MI SI è APERTO (PER UN TERZO DELL'ALTEZZA) PER LA SECONDA VOLTA (A PASQUA) IL MIO ACQUARIO ASKOLL...
Un'altra cosa...
Ma non hai pensato di smontarlo, ripulire i vetri dal silicone e rifartelo incollare semmai con dei tiranti?
Io ho fatto così, modificando un po' l'acquario, e mettendo un coperchio di vetro, molto più lussuoso!!!!!