Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La differenza la fa' le siliconature...
Il tipo che le incolla le fa' in silicone trasparente senza codolo....esteticamente hanno veramente un marcia in piu'....
la vasca in effetti e stata fatta benissimo e come la mia precedente l'ho fatta fare da LEO DI EXOTICA ... infatti non si vede nemmeno il silcone .....
PER IL DISCORSO OLIGO e vero comunque danno una marcia in piu ...basta saper osservare gli animali ad esempio il ferro lo devo sottodosare perche mi imbrunisce qualche corallo
ma se devo dira a mia la PLAFO e quella che mi sta dando piu soddisfazione ...se la paragaoniamo con i colori dei led sicuramente non sara t5 ma come vedete i colori ci sono ...
BUDDHA non ti so dire che ed monti ho provato a chiedere alla gnc ma nada de nada non lo dicono ma mi sembra che kj8 sapeva che led montasse