Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Perfetta! Piantumandola parecchio in breve tempo farai lo spaccio di poecilidi! xD
In 200 litri con molto ceratophyllum si salvano praticamente tutti...
Ciao, quoto tutti gli altri per i consigli che ti hanno già dato.
Per la vasca usata controlla che le siliconature non siano rovinate e che non ci siano perdite d'acqua. I vetri non devono presentare crepe e non devono essere graffiati (qualche graffio ci può stare, soprattutto sul fondo)
Guarda bene il coperchio e controlla che l'impianto di illuminazione sia funzionante e in sicurezza.
Per gli accessori dipende quello che ti ci danno insieme...pompe, filtri, etc..
Ciao
ciao non so come ho fatto ma alla fine ce l‘ho fatta.
Ecco questo é il mio piccolo acquario.
Grazie per i vostri consigli, comprerò al più presto una vasca decente.