|
Originariamente inviata da berto1886
|
è dura... è una cosa che ti entra proprio in testa... io per un bel periodo sentivo tremare tutto... sempre
|
Lo scorso giugno anche qua a catania c'è stato un terremoto, non della potenza che ha riguardato le vostre zone, non è la mia prima esperienza di terremoto, ricordo che anni fa nella mia zona ce ne fu uno potente.
Adesso, vivendo sotto l'etna minuto per minuto, sono sempre in crisi. Ogni mezz'ora, un'ora che sia resto immobile a guardare gli oggetti della casa per vedere se tremano.
Ad Acireale passa l'incontro della crosta, si vede dalla Timpa di Acireale. La paura di sentirsi cadere la vita addosso è tanta e incessante. Non si ci può mai abituare ad una condizione del genere.
Da Catania, vi auguro che queste maledette scosse cessino! e che possiate stare tranquilli.
Purtroppo nel giro di 3 anni, in Italia, si sono registrate troppe catastrofi, a cominciare dall'Abruzzo, tralasciando gli avvenimenti passati. Vivo con la costante paura di un terremoto nella mia zona, dove si incontrano le croste e dove erutta incessantemente il vulcano.
Non si possono prevedere queste situazioni, perciò preparatevi. Quando acquistate casa, assicuratevi che tutto sia a norma.
Fatevi forza e restate uniti! Un caloroso abbraccio da Giarre!