Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-04-2006, 12:21   #11
Bill 57
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da psikokite
Mi avete molto rincuorato, partire da zero per un'auto costruzione stava diventando un pò complessa più che per il vetro, per tutto il resto . Mi sembra di aver letto che sconsigliano gli acquari delle grandi distribuzioni, penso sia dovuto alla questione della dotazione non eccellente, vero?
Cmq se non sbaglio è possibile modificarli o adattarli o ci sono grandi problemi. Scusate la raffica di domande. Ciao e grazie.
Qualcuno ha detto:"Le domande difficili sono quelle a cui non si sa rispondere ..."

Tutto è facile quello che si sa fare; se con il fai da te ci sai fare e hai il tempo per farlo, non ci sono problemi, anzi è divertente; se invece hai problemi è meglio che cerchi qualcosa di fatto o ti appoggi ad artigiani che lo fanno per te, ma anche se il risultato è sopra la media ti costa di più ... a te la scelta
Bill 57 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 15-04-2006, 12:42   #12
psikokite
Batterio

Feedback 0/0%

Il problema principale è uno solo...... la parte economica. Essendo uno studente universitaro fuorisede, diciamo che non ho il portafolio fiorente , quindi sto cercando di andare sul più economico possibile, non troppo perchè vorrei con il tempo milgiorarlo e non sò se una vasca troppo scrausa me lo permetta. Ciao.
psikokite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2006, 13:16   #13
Bill 57
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da psikokite
Il problema principale è uno solo...... la parte economica. Essendo uno studente universitaro fuorisede, diciamo che non ho il portafolio fiorente , quindi sto cercando di andare sul più economico possibile, non troppo perchè vorrei con il tempo milgiorarlo e non sò se una vasca troppo scrausa me lo permetta. Ciao.
E allora, aspetta e prenditelo usato ... calcola che lo pagheresti almeno la metà e normalmente ti porti via anche gli arredi (tra sabbia, rocce, legni e cose varie almeno altri 40/50€ contaceli se li prendi nuovi)
Bill 57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2006, 14:06   #14
ElBarto
Discus

Città: Catania City
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: solo 2 causa Moglie.
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ElBarto

quando ho fatto il mio100x37x45H in spessore 8mm
ho speso 45€ di vetri e 2.50 di silicone nero NON antimuffa
ElBarto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2006, 16:06   #15
zebulo
Guppy

Feedback 0/0%

se vai sul mercatino trovi sicuramente qualcosa di buono a meta' prezzo rispetto al nuovo....prova a dare un occhiata...e' gratis
zebulo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2006, 09:08   #16
psikokite
Batterio

Feedback 0/0%

grazie mille per i consigli, già sto guardando qualcosina sul mercatino.
psikokite non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
prezzo , vetro