Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Be', secondo la tabella di compatibilità i labidochromis sono compatibili con i pseudotropheus. Casomai sono gli aulonocara che dicono che non andrebbero bene con pseudotropheus. Ma mi chiedevo...visto che i ps. saulosi sfruttano più l'acqua aperta e le aulonocara stanno più rintanate, forse la convivenza dopotutto potrebbe non essere un problema.
Sei già al completo con la popolazione...3 specie in 120cm bastano e avanzano.
I saulosi sono molto aggressivi e al di la dell'ibridazione 120cm sono pochi per loro...
Strano. Io su questo stesso sito ho letto che i saulosi non sono molto aggressivi, allora mettetevi d'accordo.
Anche se fossero agnellini 4 specie in 120cm sono troppe...non te li godi...e penso che il tuo scopo è quello di avere un acquario "tranquillo" dove ti godi le riproduzioni piuttosto di vedere un ring dove i pesci si ammazzano...
Conosco tanta gente che i saulosi li ha dovuti togliere (in 120cm) perchè gli creavano grossi problemi...per quello vengono consigliati in 150cm...
chi ha detto che le aulonocara nn vanno bene con pseudotropheus?intato quali se mpanga o chewere o sp in generale vanno benissimo specialmente con le stuartgranti
per il numero come detto prima da Anto86 non + di tre terzetti 1m 2f e i sauolosi lasciali perdere sono particolari ci vogliono dei vasconi loro e i demasoni sono gran rompi.......tanto per far la rima :))
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Sentite, quando riesco a vedere i pesci, ho notato che uno dei cosiddetti electric yellow....che tanto giallo elettrico non è per ora, ha come delle strisce nere verticali sul corpo. Non è che mi hanno rifilato un ibrido? Che io sappia, dovrebbe essere completamente giallo limone no??