come da titolo avevo ordinato 2 pesci pagliaccio dalla particolare colorazione bianco e nero dal mio negoziante che lui a comprato da un allevamento francese,una settimana fà,ne avevo ordinati 2 ma ne è arrivato uno!!! vado in negozio a prenderlo ed era ancora nel sacchetto,allora lo prendo e lo porto a casa.lo lascia circa 15 minuti in acqua dentro il sacchetto,e poi apro il sacchetto e delicatamente aggiungo acqua e lo lascio ancora li un pochino. appena lo tiro fuori dal sacchetto a incominciato a nuotare a sbattere le pinne e a barcolare e lasciarsi andare dalla corrente!!!!

li ho capito che stava per morire! si e appoggiato sul fondo e respirava a mille!!! per poi morire!!! possibile lo stress il viaggio?? visto che l'allevatore e francese li ha portati in italia viaggiando lo stress?? io adesso li ho pagati 90€ due di cui uno mi e morto nel giro di poco. adesso il negoziante oggi e chiuso era aperto a mezzogiorno perchè aveva portato i pesci in negozio. adesso che faccio?? me ne deve dare un altro o ho perso i soldi?? che faccio con l'altro quando arriva?? lo lascio in negozio un paio di giorni??