Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non vedo nemmeno la pubblicità però le foto dei piccoli le ho viste stamattina, splendidi. Ma alla nascita hanno la coda!!! Io nella mia ignoranza pensavo nascessero con un codino cortissimo bisogna per forza tagliarglielo poverini???
io non vedo nemmeno la pubblicità però le foto dei piccoli le ho viste stamattina, splendidi. Ma alla nascita hanno la coda!!! Io nella mia ignoranza pensavo nascessero con un codino cortissimo bisogna per forza tagliarglielo poverini???
Elena la coda può essere tagliata solo nei primi giorni di vita, viene fatto a scopo estetico e basta. Solo in alcune razze è consigliato il taglio della coda per evitare che durante il pascolo o difesa venga morso dai suoi simili....comunque il taglio della coda può farlo solo un veterinario
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
tu sai che dovrei bannarti vero .... Pelmo...Palma
Pelma è una donna....è Pelmo il marito
__________________ Ciao, Kevin!
Ultima modifica di K-Killer; 11-10-2012 alle ore 14:33.
Motivo: Unione post automatica
Finalmente oggi riesco a vederli, l'altro giorno non ci riuscivo, e mi son beccata pure na' mezza bannata, giornata no!
La mammina è buona e paziente, loro sono bellissimi, che piedini rosati. Una bella soddisfazione avere tanti cuccioli per casa, beati voi. Auguroni.
Finalmente oggi riesco a vederli, l'altro giorno non ci riuscivo, e mi son beccata pure na' mezza bannata, giornata no!
La mammina è buona e paziente, loro sono bellissimi, che piedini rosati. Una bella soddisfazione avere tanti cuccioli per casa, beati voi. Auguroni.
Ora non sono un peso, perchè fa tutto la mamma, compreso le pulizie... Fra un meso penso che non vedremo l'ora di darli via perchè sarà difficile gestirli tutti. Poi fra un mese farà anche freddo, quindi portarli in giardino non sarà molto consigliabile. Insomma... ci aspettano giorni duri...