|
Originariamente inviata da PIPPO5
|
Fai una controprova con test di qualche altra marca(tropic), nel caso risultassero a zero comincerei a sporcarla un po'
|
Quotone!! Il DSB già dalle prime fasi assorbe come non mai!! Hai già avuto le alghe?
Io ho una vasca da 500 litri a DSB e considera che devo fare dei mischio i allucinanti di cibo per poter tenere in vita gli LPS e SPS. Della serie Artemide congelate, filtra tour e day one mischiati e buttato in vasca quasi ogni giorno o 5/6 gamberetti congelati macinati e dati a pezzi ai vari animali ... Non disdegnano fra le altre cose manco gamberi e pesci!!
Fai una riprova con altri test o con un paio di negozianti ... Se risulta tutto a zero inizia a frullare un po' di pesce anche congelato e buttar lo dentro ... Io sto pensando fortemente ad un pappone per risparmiare un pochino .... Prima facevo day one e un cucchiaino da caffè a cupola di cyclophyze.
Ma assicurati che i valori siano a zero altrimenti rischi che ti esploda tutto in faccia!! Inizia a dosare massicciamente e continua a monitorare i valori fino a trovare il tuo equilibrio...