|
Originariamente inviata da mauro56
|
si va di culo e....io sono a milano quasi tutta la settimana, speravo di liberarmi sabato mattina per scroccare un passaggio, ma sono impegnato fino sera e non mi va di fare ore di treno domenica per ripartire subito..
Che sport fa tuo figlio.. io sono stato distrutto dal tennis di mia figlia per anni
|
Mio figlio fa calcio.... ultimo anno dei pulcini (2002).
Ora ha 10 anni e gioca da quando ne ha 5.
I primi 4 anni per colpa del lavoro, che mi teneva impegnato tutta la settimana (spesso ero anche fuori milano)....... non andavo mai a vederlo. Credo di aver perso una bella fetta della vita di mio figlio da bimbo.....lui ne era dispiaciuto e me ne rammarico. Quindi ora, fino a che non avrò problemi di salute o di lavoro, non mi voglio perdere nemmeno un'amichevole. Lo so che per alcuni sarà inconcepibile.... ma.... io ora la penso così....e sono felice. Gioca nella Calvairate (squadra di Milano est). E' un attaccante.... una punta..... non arriverà mai da nessuna parte (si dice così).... ma per me è il più bravo del mondo.
Oggi ha giocato.... la sua squadra ha asfaltato gli avversari e ha segnato una doppietta.... (uno addirittura di tacco....) e che vuoi di più dalla vita un lucano?