Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto ... bravaaaa Giulia senza di te avrebbe la vasca peggio della mia
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno
1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ...
2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto ... bravaaaa Giulia senza di te avrebbe la vasca peggio della mia
Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore
A noi del nano aveva già confessato che non era tutta farina del suo sacco
comunque complimenti
(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...)