Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
considera che comprandone uno elettronico dedicato (non combo, ph/conducibilita' anche se sarebbe l'ideale) te lo ripaghi in breve.
Costicchiano purtroppo i reagenti
Io ne ho acquistato uno a penna della Milwuakee- mod. ph600 e posso dirvi che va tarato di frequente, credo che sia molto sensibile agli sbalzi di temperatura ambientale, per cui spesso per conferma uso il test della tetra.
Visto i prezzi di internet ho preso anche una sola avendolo pagato 55 euro, certamente con qualche sacrificio in più avrei acquistato di meglio
on line ce ne sono , basta vedere e confrontare . Consiglio di prenderne uno medio , e spendere nn proprio pokissimo ( sui 150 euro ) . Ne vale la pena , i test si fanno spesso , specialmente con i discus .