Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stare sotto le coperte quando fuori fa freddo e piove non ha prezzo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
e anche mangiare cose molto calde, quasi bollenti, per riscaldarsi, magari dopo essere tornati da scuola con un acquazzone e molto freddo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DiBa
io ho finito quest'anno :) sono un 92 quindi bocciato...e' una scuola tosta..io facevo il proteo...ma non sai quanto mi manchera' andare a scuola:) TROPPO!!GLI AMICI, LE RISATE, LE GITE....mamma mia!!
c'è anche l'altro lato però, compiti a casa, interrogazioni, compiti in classe e stress vari...
Ultima modifica di Sjd; 30-08-2012 alle ore 01:10.
Motivo: Unione post automatica
io ho finito quest'anno :) sono un 92 quindi bocciato...e' una scuola tosta..io facevo il proteo...ma non sai quanto mi manchera' andare a scuola:) TROPPO!!GLI AMICI, LE RISATE, LE GITE....mamma mia!!
Inizi con l'università?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao
Originariamente inviata da valentina84
e meno male che sta finendo! un caldo allucinante, gli schiamazzi notturni, le zanzare...
.... voglio -10 gradi e il piumino
Stare sotto le coperte quando fuori fa freddo e piove non ha prezzo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
E poi ti voglio quando devi alzarti al mattino e vestirti
Ultima modifica di dr.vittorio; 30-08-2012 alle ore 01:13.
Motivo: Unione post automatica
mi fa piacere che ci sono tanti under 20 su ap e tanti scolari come me, in inverno ci sosterremo insieme voi dopo caso fate?
a me piacerebbe fare medicina e specializzarmi o in neurochirurgia o in malattie infettive ( un po' ambizioso )
ps: sì potrebbe organizzare qualcosa del tipo la vasca under 20 del mese / più bella ( sempre gestito da noi, come il nanoreef del mese, senza scomodare i mod )