Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
è 70lt netti.. ma è stato messo perchè dopo la fase di maturazione ci stavano un po di alghette che andavano eliminate.. più in la lo riporto al mio pescivendolo e lo barato con qualche gobide.. anche se ho nitrati e fosfati non misurabili.. ma quello è il dsb che fa miracoli
----------------------------------
speriamo che piano piano si riempa di talee.. quando passerò a 150 vedremo anche se i colori migliorano.. perchè adesso lasciano a desiderare..
ho previsto anche un signor riflettore.. datemi il tempo di ultimarlo e poi posterò le foto.. un lumenarc in miniatur..
vi ringrazio ma preferisco lo sfondo nero.. risalta molto il colore dei coralli..che dalla foto sembrano molto più sbiaditi.. se riuscissi a capire cm funziona questa macchinetta..