Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Le tue foto Hai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-08-2012, 15:14   #11
laracroft
Guppy

L'avatar di laracroft

Città: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ok,sabato me la riprendo,visto che devo farle fare il rikiamo per la sua prima vaccinazione.la riporto a casa e la faccio reincontrare con il suo cuginotto gatto.avevo pensato anche ad un blitz e "rapirla".comunque sabato me la riporto qui,anche perche' l'ho gia' trovata piu' calma dall'ultima volta.
quando mi si ha vista mi ha leccata tutta (sul petto soprattutto)e quando si e' rinchiuso il cancello davanti a lei l'ho vista e sentita guaire,forse mi kiamava.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
un cane è un impegno senza dubbio, non è possible aspettarsi che vada tutto liscio quando sono cuccioli il mio i primi mesi ci portava ogni genere di rifiuto preso ai bidoni nel giardino.
si è preso ogni malattia del mondo nel primo anno di età... ma non ci siamo mai sognati di darlo via.... quando è arrivata la micia per qualche minuto si sono studiati (è un cane grosso e se l'avesse attaccata avrebbe fatto una brutta fine) lui ha provato a morderla, lei si è messa a pancia in su e lo ha graffiato sul naso.... da qual momento convivono pacificamente e lui ha accettato anche altri due mici.... i gatti sono permalosi ed abitudinari ci mettono molto a capire che il cane non è solo di passaggio ma poi dopo un pò non se lo filerà nemmeno, adesso è più problematico perchè il cane essendo piccolo è più curioso e lo infastidisce ma crescendo sarà diverso... se sei triste per averlo dato via vuol dire che è giusto che faccia parte della tua vita
sai .la piccola si mette supina quasi striscia per terra quando vede il gatto"incazzato".secondo me e' un modo per fare capire al gatto la sua sottomissione

Ultima modifica di laracroft; 15-08-2012 alle ore 15:17. Motivo: Unione post automatica
laracroft non è in linea  

Vecchio 15-08-2012, 15:35   #12
laracroft
Guppy

L'avatar di laracroft

Città: bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 1/100%

ancora una domanda:come fare per quando resta sola in casa e piange ?
laracroft non è in linea  
Vecchio 15-08-2012, 20:26   #13
Porraz
Imperator

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%

per quanto l'argomento sia importante e interessante... vi prego di continuare nella sezione OT o nel bar...

qui chiudo... grazie ciao

Porraz non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
amico , campagna , lea