Alghe sulle foglie delle piante
Inserisco quest altra discussine perché non mi risponde nessuno in quella gia inserita prima ho da poco allestito il mio nuovo acquario 130 litri e dopo il picco di nitriti sulle foglie delle mie povere piante sono compare dei filamenti che sembrano proprio alghe vi spiego un po' come fertilizzo e cosa ho dentro allora come piante ho la cabomba 3 anubias una alternanthera reineckii una lusingai glandulosa "red" una echinodorus ozelot e due piante che non ricordo il nome a crescita rapida come fertilizzante uso verde incanto una volta ogni 15 giorni e flore npk drops 15 gocce al giorno. Impianto di co2 regolato da un ph metro che tiene il ph fisso a 6.8 e kh a 5/6 filtraggio composto da filtro interno black box 400 e filtro esterno pratiko 200 dentro ho 10 allerchino 10 cardinali 4 corry 2 acitrus Illuminazione composta da 3 lampade da 24 w foto periodo di 10 ore aldi non riesco a postare le immagini qui ma le ho messe in un album del profilo. Vi prego di andarle a vedere li se vi è possibile e di aiutarmi a risolvere questo infernale problema grazie mille in anticipo
|