|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
troppo polemici ma fatti nada io ho dimostrato la mia esperienza ma tutti quelli che mi attaccano espongono solo chiacchiere postate anche i fatti fatemi vedere di che pasta siete
|
Come ho scritto, uso legni trovati in natura da ANNI. Sono "fatti" questi?
Di chiacchiere, Pietro, leggo parecchio nel tuo storico, ma a parte qualche pesce torturato, di fatti ce ne sono pochini... In compenso, leggo TANTE contraddizioni.
Naturalmente, sei invitato a casa mia a verificare di persona, qualora volessi verificare questi "fatti", così ti mostro i 6 anni di diari della mia vasca, con misure, nascite, morti e riproduzioni annotate (la vasca è nel profilo, condotta senza tanti "fronzoli" e acqua di rubinetto medio - dura). A richiesta, ti mostro pure le vasche esterne che ho dai miei (da più di 10 anni).
Oltretutto:
ricreare uno "stagno" (ossia l'insieme dei processi che naturalmente si formano in un habitat reale in natura) nelle proprie vasche è un
punto di arrivo (lo leggi pure in qualche testo dei cosiddetti "grandi"),
non certo qualcosa da evitare. Naturalmente IMHO.
Per il resto, rimando gli interessati al topic (di svariate pagine) in evidenza sui legni trovati in natura, dove si possono leggere FATTI di un gran numero di persone che li hanno usati con successo (insieme ad una caterva di consigli su quali usare e quali no).
Il resto è parlarsi addosso.