Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fino ad ora non vedo avvicinarsi i caracidi, vedremo cmq cosa farà la natura. Nel caso avrà senso spostare i piccoli in una nursery?
Nursery??? Se hai una vasca da una settantina di litri con aeratore abbastanza spoglia ed alta forse sì, ma una retina o altro io non lo farei!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
io ho letto di alcuni che nonostante avessero cardinali in vasca sono riusciti a portare avanti le deposizioni,tentare non nuoce e tutto serve come esperienza
------------------------------------------------------------------------
A proposito ma sei attrezzato per schiudere le artemie?I piccoli appena nati si nutrono solo con quelle.
Ultima modifica di dony; 20-07-2012 alle ore 16:43.
Motivo: Unione post automatica
Prendi artemie e setaccio, per lo schiuditoio ci sono diversi metodi, dalla bottiglia, alla custodia dei cd a questo che ho collaudato io!
Il mio canale su Youtube
Ok grazie, per lo schiuditoio avevo già visto vari "fai da te" in rete ed infatti avevo conservato delle campane di cd.
Ok, sai già tutto per quantità di sale etc? In caso contrario sono 35g per litro, se vuoi nutritle ci sono vari metodi, usa il tasto cerca del forum in tal caso!
Il mio canale su Youtube