Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Di solito su molti post quando non si conosce qualche parassita o verme diverso dalle planarie arrivi te con foto, nome scentifico, soluzione, causa d'importazione, non mi stupirei se leggessi su una tua risposta "dalla foto è senz'altro un trollo xuntucul, si vede anche che è molto denutrito poverino, è innocuo per la tua fauna in quanto si nutre di mammiferi, metti la mano in vasca due volte al giorno o muore!!!"
grazie per il supporto della cavalleria sembrerebbero proprio delle helobdella ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pette
Originariamente inviata da Ale87tv
la cavalleria
Di solito su molti post quando non si conosce qualche parassita o verme diverso dalle planarie arrivi te con foto, nome scentifico, soluzione, causa d'importazione, non mi stupirei se leggessi su una tua risposta "dalla foto è senz'altro un trollo xuntucul, si vede anche che è molto denutrito poverino, è innocuo per la tua fauna in quanto si nutre di mammiferi, metti la mano in vasca due volte al giorno o muore!!!"
Ultima modifica di m4xx; 18-07-2012 alle ore 21:02.
Motivo: Unione post automatica
ho notato che le "bastarde" si interrano, comunque sono riuscito a pescarne alcune, non lasciano la preda neanche con le maniere forti, durante la caccia ho scoperto anche una nutrita colonia di hydra viridis pertanto sono intenzionato a usare il NO planaria, sono curioso se ha degli effetti anche sulle Helobdella....
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube