|
Originariamente inviata da pinomartini
|
ottima luce peri miei gusti forse troppo azzura ma ovviamente sono gusti
|
può essere...in foto si vede molti di più che dal vivo sto effetto...magari dipende anche dal settaggio che ho scelto....la palfo ha 9 opzioni per diurna e 9 per luce attinica...devo prenderci mano...nel frattempo sto provando .... si spazia da una luce gialla a una luce quasi blu...io ho scelto una via di mezzo...
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Bellissima vasca
Personalmente, e parlo dolo di colori, mi piaceva più prima
Poi può essere anche dal vivo i colori siano diversi
Emanuele
|
grazie... io ad essere sincero la prefersico molti di più sotto la luce dei led... appena ne ho modo provo a fare un video magari l'effetto visivo è diverso...
la combinazione hqi e t5 che avevo prima "era più calda" ma onestamente me ne son reso conto solo dopo avere messo su i led...perchè montando 1 Hqi 14000 + 4 t5 di cui 2 blu super attinic e 2 bianchi da 14000 a vista non sembrava per niente calda come luce....ma messa a confronto a questa la differenza si vede....
cmq di positivo ho notato fin da subito che la temperatura in vasca non sale oltre i 27 mentre prima avevo tempreatura che oscillava tra i 29 e i 30 gradi e non avevendo refrigeratore ma solo ventole non riuscivo proprio ad abbassarla.
...in quanto a copertura per me copre bene la vasca...mi illumina zone che prima con la precedente palfo erano molto più in ombra...ha tutto un'aspetto più luminoso...
cmq ora resto a vedere come si comportano gli ospiti che ho in vasca e vi terrò aggiornati...