Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
può essere che stanno deponendo le uova...si parlava di questo un 20 giorni e si diceva che forse era quello il motivo
Sinceramente in questo momento sarebbe un problema se deponessero perchè a giorni dovrò traslocare l'acquario in un'altra stanza svuotandolo tutto,quindi spero di no perchè non potrei starci dietro e mi dispiacerebbe un sacco
vediamo...ho appena controllato tutta la vasca e non ho trovato niente,se dovesse succedere chiederò nuovamente consiglio in questa sezione per vedere il dafarsi,intanto grazie a tutti per le vostre risposte
Ciao per curiosità che galleggianti hai in vasca?Perchè qualche specie di corydoras l'ho riprodotta e l'unica che mi è capitata che depone su foglie galleggianti(le mie sono Hydrocotyle) è la Nattereri