Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
si sosteneva che i pesci rossi con le loro feci nutrivano i batteri nel filtro e cosi i batteri si moltiplicavano a dismisura! il secondo invece mi ha detto giustamente che la vasca era piccola per i pesci rossi,che i pesci rossi dopo poco si sarebbero mangiati i neon e che la temperatura non era compatibile con quella dei pesci tropicali allora gli ho dato indietro i pesci rossi a lui .
pensa che un mio amico il primo negoziante gli ha consigliato un crossochelius per un 40 litri O_o
E si hai la fortuna di aver trovato un buon negoziante! ma credo che dei test dovresti comunque averli,almeno per comodità nel caso ci fosse un'emergenza, non si sa mai
E si hai la fortuna di aver trovato un buon negoziante! ma credo che dei test dovresti comunque averli,almeno per comodità nel caso ci fosse un'emergenza, non si sa mai
Concordo, poi quelli a strisce non costano molto anche se ovviamente come già detto sono meno precisi!
Mica stanno dentro l'acqua...??
Basta prendere un cartoncino nero o blu in cartoleria delle dimensioni dell'acquario e incollarlo fuori. Un giro di vinavil sui bordi e non si vede nulla.
Comunque leva le piante finte e mettono di vere e dai via i pesci incompatibili.
che piante mi consigliate facili facili??
------------------------------------------------------------------------
mi consigliate anche caridine e ampullarie??
Ultima modifica di shady4431; 29-06-2012 alle ore 11:14.
Motivo: Unione post automatica