Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
indubbiamente in una vasca più grande la scelta aumenta molto , in 65 l la scelta è limitata dalle dimensioni, se puoi passare ad una vasca più grande io consiglio di farlo, avresti molte possibilità in più
ok ho deciso vorrei allestire un acquario per i badis badis o dario dario ?
Ora vorrei chiedere con i litri ce la faccio per i badis badis senò vado con i dario dario .
Vorrei allestire la vasca in modo tale di aver riproduzioni , grazie :)