Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora dite che se nn schiuma nn ci sia nulla da schiumare???? okk... ora mi attivo per trovare un'oxydator e poi vi sapro dire... come dimensione??? passano da 100 a 400l...
dopo 1000 telefonate e 100km è arrivato l'oxydator... il negoziante mi ha detto che il D mi sarebbe bastato... altrimenti l'altro era per 400l speriamo... messo in funzione per ora nn vedo nemmeno 1 bolla uscire... staremo a vedere...