Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Veramente a Roma esiste una legge che vieta l'uso delle bocce per pesci rossi?
Non credo che qui faranno niente... se la prenderanno un pò a ridere ne sono sicura. Un altro poco non si scomodano neanche per le cose serie!
Segnalalo a qualche associazione tipo 100% animalisti, ci pensano loro ad intervenire.
Qui a Padova hanno chiamato i vigili per un locale che teneva un pesce in condizioni non idonee ed hanno aspettato finchè i vigili non sono usciti. Sono finiti anche sul giornale.
In questi casi bisogna lasciar fare a qualcuno "del mestiere" che ha conoscenze anche legali sulla detenzione e mantenimento degli animali.
Ragazzi io penso che se non si denunciano queste cose solo perchè si è convinti(giustamente a volte) della negligenza di chi dovrebbe far rispettare le leggi , inevitabilmente si diventa negligenti e irrispettosi verso la natura e gli animali allo stesso modo!Alimentando l'ignoranza generale sull'argomento..