|
Originariamente inviata da Ricca
|
Il problema non è sulla prima casa, ma per chi ha seconde case (e non necessariamente una seconda casa è sinonimo di ricchezza!)..
E la differenza maggiore rispetto alla vecchia ici è che quell rimaneva nel comune.. L'imu va tutto a Roma!!! Ladri!!!!
Solo con il saldo di fine anno, i comuni potranno richiedere una percentuale dedicata a loro..
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
|
Infatti... io per ogni seconda casa (tutte ereditate) devo cedere 1200 euro ... cioè tre mensilità ognuna...
ho appena comprato un ufficio... dove dovrò iniziare la mia attività, (al momento sono disoccupato), devo restaurarlo e ammobiliarlo...
fino a marzo scorso un inquilino non mi ha pagato l'affitto per 11 mensilità... "fortuna che se ne è andato distruggendomi la casa, fregandomi persino le cinte degli avvolgibili" (e sottolineo a me ha fatto danni e fregato 11 mensilità, allo stato però gli ne ha fregate 5... invece di intervenire su queste cose, metto altre tasse o le aumentano).
bhà... il mio prozio dice: - è meglio pagare, che se non paghi stai peggo - ma tutto questo non è giusto!